Votami se Ti piace

siti

martedì 27 settembre 2016

ANGELI PER L'ALBERELLO

Ecco Vi presento i primi angeli realizzati per abbellire l'alberello di Natale. Da adesso in avanti assieme alle amiche ci si da da fare. Lo scopo è raggruppare tutti i lavoretti per averli pronti verso i primi giorni di dicembre ed esporli come ogni anno per il mercatino il cui ricavato andrà all'Associazione http://amiciperlafrica-trebaseleghe.blogspot.it/ che oltre al resto  sostiene una trentina di adozioni a distanza in Centro Africa.
per realizzarlo servano avanzi di stoffe, di pannolenci, nastrini, bottoncini, imbottitura, colla a caldo...ecc...Di solito lavoriamo assieme dal momento di imbottire. In questo caso ho tagliato poi cucito le testine ed il vestitino che fa anche da corpo, assieme a Mirella ed Anna poi messo l'ovatta e chiuso l'apertura. I fiorellini  sono realizzati da Mirella ed Anna. 
Le finiture con colla a caldo per l'assemblaggio le faccio io in quanto il materiale è di base a casa da me. Le faccine sono di Chiara (mia Nipote) in questo caso qualcuna l'ho fatta io perchè una volta realizzati vorrei metterli da parte alle svelte ....e non sempre Chiara è libera  subito.




 Ed ecco qua sotto.... Vi faccio vedere anche il caos che c'è quando si lavora.....





7 commenti:

  1. Sono bellissimi e ancora di più per lo scopo a cui sono destinati, complimenti!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Genny, ma sono molto belli questi angeli, decoreranno molto bene l'albero di Natale. Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi angioletti!
    anche da me un grande caos quando si lavora....
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  4. CHE MERAVIGLIA ...SEMPLICI E CARINI.COMPLIMENTI!

    RispondiElimina

Grazie mille !!!