Votami se Ti piace

siti

giovedì 27 febbraio 2014

IL VESTITINO DA MASCHERINA

EMMA la pronipotina il giorno del Suo compleanno (22 febbraio) ha voluto indossare il vestitino da mascherina che mia nipote Mara  ha tagliato ed io confezionato.  Che ne dite...... e vi posto anche la torta sempre fatta da mia nipote per la piccola Emma. Hanno festeggiato assieme alla sorellina Giulia anche le cuginette Denise, Nicole, Viola e Gioia oltre ai nonni e Zii.







uno dei regali molto gradito
un lettino completo di materasso, lenzuolino, copriletto

6 commenti:

  1. Bellissima questa piccola Minni! Il vestito è veramente bello. Io l' anno scorso mi sono limitata ad una gomma a pois e una miglia nera! E che bello il lettino con tutto il necessario! Ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Genny, è bello vedere queste belle festicciole che fanno capire, quanto bello è partecipare. Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri alla piccola Emma!!! che bel regalo e che bella torta!!! complimenti

    RispondiElimina
  4. Che belle bimbe !!!!!!!! La topolina poi............un amore

    RispondiElimina
  5. Bella Topolina questa Emma,auguriiiiii!

    RispondiElimina
  6. ma che bella Minni e anche la torta è super.

    RispondiElimina

Grazie mille !!!