Votami se Ti piace

siti

sabato 20 agosto 2011

collane semplici all'uncinetto


9 commenti:

  1. semplici!? io sono alle prime armi con quella maledetta bacchettina di metallo!!! :D bellissime

    RispondiElimina
  2. ciao Daniela vedrai che prendi gusto e quando vorrai fare qualcosa senza dover tirar fuori pezze, pezzettini, fili, pizzi ed altro con quella bacchettina ed un gomitolo puoi creare anche cose importanti. Ammiro la tua volontà d'imparare di tutto e di più..brava

    RispondiElimina
  3. devo dire la verita' ...finora collane all'uncinetto non ne avevo mai viste ma pero' son proprio particolari
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  4. wow ma sono fantastiche!!!!
    semplice ,ma di effetto!!! sai che mi hai fatto venire voglia anche a me....magari per la raccolta fondi natalizia della scuola!!!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle,
    quasi, quasi da ... copiare.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  6. grazie Genny,è vero la mia voglia di imparare è incolmabile!

    RispondiElimina
  7. Ciao Genny grazie per il passaggio nel mio blog... Complimenti per le tue collane all'uncinetto!!! Ti seguiro'.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi ......anch'io come Daniela non sono molto " presa " dall'uncinetto maaaaa....non si sa mai.
    Miriam

    RispondiElimina
  9. wow che belle che sono... le trovo davvero deliziose!! =)
    complimenti
    Sadia

    RispondiElimina

Grazie mille !!!